venerdì 22 aprile 2011

La fretta.

Chi pensa che a Milano vadano tutti di corsa e a Roma ce la prendiamo comoda, sbaglia....e sicuramente a Roma non ha mai messo piede.
Noi corriamo come dei maratoneti, non c'è verso, e quest'abitudine sembra impossessarsi di noi anche quando non c'è assolutamente bisogno...noi abbiamo fretta, ci dobbiamo sbrigare persino i vecchietti da noi corrono ai semafori. Poi t'accorgi un giorno che stai suonando il clacson perchè quello davanti non ha bruciato il semaforo,e i vecchietti camminano troppo lenti... ma quel giorno non hai fretta, quel giorno non hai appuntamenti sei solo uscito per fare una passeggiata...succede di rado ma succede e quando succede ti senti 1 coglione.
Nella città in cui vivo adesso beh la gente è tranquilla, nessuno corre e sembrano tutti dotati di 1 relax innato dovuto anche ovviamente alla quasi totale assenza di traffico. E li invidio 1 po' io questi trevigiani  rilassati senza traffico e con le colline, ma niente io corro corro corro e neanche me ne rendo conto... fino a quando arrivo e puntualmente ancora non c'è nessuno.
                                       

Nessun commento:

Posta un commento