mercoledì 18 maggio 2011

Which one do you prefer?


                                                                                                          


                                                                     



Questo blog è nato con lo spirito di essere un lifestyle blog e quindi di contenere argomenti di vario genere che tendenzialmente abitano nella mia testa senza pagare l'affitto, e che xciò mi sembra giusto condividere anche con voi, simpatici utenti del mio blog che nn vi palesate ma so che mi leggete:)
Tra gli argomenti che più si fanno spazio nella mia testa e mi costringono a sperperare tutto il mio patrimonio in primo luogo c'è la moda....eh purtroppo sì nella vita alberga costantemente questa ossessione specialmente x LE SCARPE ....io penso che dovrebbe essere considerato un diritto garantito alle cittadine donne di questo Stato poter acquistare 1 paio di scarpe al mese..mi sembra il minimo sindacale...
Cmq ho pensato di occuparmi anche 1 po' di fashion che non fa mai male...cominciando proprio dalle scarpe...
Quali sono i miei modelli preferiti? ...in primis gli stivali...troppo comodi estate inverno poi ballerine originali e accessoriate e poi sandali rigorosamente rasoterra colorati e divertenti
Ecco qui qualche esempio..

                                        


                                          

                                      
                               





                              



                                     


                                                                          
                                        
                                      
L'avevo promesso io di non parlare di scarpe....



1 commento: