martedì 17 maggio 2011

Fescion bloggerssssss

Io le invidio le fescion blogger.
Xchè il primo pensiero quando si svegliano è vestirsi da fighe mentre il mio è quello di uccidere Madonna che canta la mia sveglia mattutina…sì anche…
Ma io le invidio xchè queste graziose signorine hanno un milione di vestiti, rimangono impassibili di fronte ad altre signorine probabilmente meno graziose che le insultano sui blog.
Le fescion blogger hanno un comune denominatore…hanno TUTTE un fidanzato con la Reflex….ora si dà il caso che questa fortuna la possegga anche io ma se gli ordinassi di passare le giornate a farmi foto sicuramente non le farebbe con i vestiti…altrimenti si troverebbe GIUSTAMENTE altro di meglio da fare.Ma poi mi dico anche ma xchè nessuna lavora nella moda?? Cioè xchè fate altri lavori o studiate Giurisprudenza, quando vi fate fotografare anche quando andate al bagno??ma dico fate le modelle santo Dio…e dicono no..non è qualificante ( ma lo fate a gratis su internet..mah)…e allora care fescion blogger almeno x coerenza con voi stesse mollate le altre facoltà e fateve 1 corso di moda….
Ma io le invidio soprattutto x la costanza e la tenacia. Cioè ma che vita è pensare esclusivamente a come vestirsi come abbinare gli accessori e quale posa fare????e farsi anche insultare gratuitamente da sfigate invidiose??? Ma non hanno il ciclo ste fescion blogger???? o forse il ciclo da solo nn va più di moda e va accompagnato da una Balenciaga???.. Ma non c'è il giorno in cui hanno i capelli zozzi e non se li sono voluti lavare??? E il mal di testa e l'influenza???
                                                        



 Queste sono donne bioniche xchè ogni giorno sono lì a posare sfoggiando le mises più audaci e facendoti sentire una beduina vestita alla tedesca…Mah…mi sa che quest'anno farò andare di moda le beduine….

Nessun commento:

Posta un commento