martedì 24 maggio 2011

Pinguini al sole


Chi mi  conosce lo sa...sono un animale da sotto coperta...io sono freddolosa e dormo con i calzini fino a giugno inoltrato...e il 1 settembre generalmente li riesco dall'armadio...
La mia stagione preferita infatti è l'estate...che passerei a mollo uscendo solo x mangiare i miei adorati gelati...
Ma a me questa stagione piace anche per un'altro motivo: godo come una foca islandese nel vedere i miei amici maschietti friggere come cotolette puzzolenti ai funghi dentro abito, giacca e scarpe chiuse, mentre io giro in abitino e sandaletto fresca fresca e senza maniche...e loro miseri pinguini fuori stagione...Anche xchè qui in Padania l'estate è già cominciata e che bello che è incontrarne a fiumi x strada che corrono trafelati nei loro pinguo-abiti....

Nessun commento:

Posta un commento