martedì 17 maggio 2011

Follia trevigiana

Le cose sono 2 o a Treviso c'è 1 più alta concentrazione, oppure mi seguono.
Chi?? i pazzi. Mi pare brutto definirli in modo spregiativo soprattutto xchè ormai mi sono affezionata. Prima della fermata ce n'è uno appostato in 1 vicoletto ogni santo giorno..a fare che ovviamente è 1 mistero. Poi alla prima fermata scende un ragazzo che parla da solo e si racconta 1 sacco di cose che sembrano interessanti.
 Alla stazione ne salgono 2 hanno tipo 18 anni 1 maschio 1 femmina..Vabbè la femmina (nonostante il suo gilet verde fosforescente stile fratino dell'Atac) alla fine la tolleri ma lui il tipo (che ora s'è fatto la cresta) beh quello spaventa parecchio xche non fa altro che urlare di voler esprimere la sua violenza e il suo odio contro il mondo e la sua gente che ci vive (parole sue), sinceramente spero che abiti lontano da casa mia.
Continuiamo con il pazzo che sale alla fermata prima della mia quindi non lo conosco bene ma almeno lui è piuttosto silenzioso…
Poi c'è lei la mitica che incontro al ritorno…lei parla con chiunque cioè non la fermi e va sempre in giro con delle borse enormi e degli occhiali delle stesse dimensioni rigorosamente con la giacca jeans gialla…si sente figa così… in fondo a chi fa del male oltre alle mie orecchie????
L'ultimo incontro l'ho fatto 1 giorno che ho perso il bus e ho preso quello dopo…..beh stavolta erano 15 i pazzi ad aspettarmi e a farsi tutto il viaggetto con me…
Ma che dopo il mio ufficio ci fosse una bella comunità???Ebbene sì…l'arcano è stato risolto

Nessun commento:

Posta un commento