martedì 17 maggio 2011

I geniacci della melina californiana

Quelli della Apple sono dei geni scandalosi, e non xchè hanno creato il telefono più fico degli ultimi anni spazzando via Nokia, Motorola & company..... o almeno non solo.
Quelli della Apple sono geniali xchè sono stronzi.
I commessi degli Apple store sono stati preventivamente iscritti all'Università della stronzaggine applicata, che si basa sull'assunto che vendendo prodotti fichi sono i clienti che si devono adeguare alle loro esigenze di commesso di negozio...guai a chiedere consigli...ma che non l'hai mai visto 1 I phone???oppure previsioni di uscita di nuovi modelli...ah no noi queste notizie non le possiamo dare...e puntualmente hanno pochissssssimi prodotti a scaffale....ergo quando vuoi 1 telefono è già esaurito.
I geniacci hanno inoltre pensato che TU acquirente isterico di Iphone acquisterai tutti gli accessori più inutili x dare 1 degno corredino al tuo nuovo nato e quindi anche negli Apple Store via libera ai tarocchi con prezzi da giolleria di via Condotti...(citazione d'obbligo...:)
Ora si da il caso che chi voglia acquistare non fregnacce bensì elementi essenziali x la sopravvivenza del proprio figlio telefonico debba comunque foraggiare i tarocchi della mela...spendendo 20 euro di copertina si silicone (valore materia prima 0,1 centesimo di euro) e altri 20 x la pellicola trasperente che copre lo schermo ( e qui il valore diminuisce arrotandandosi ad 1 zero periodico)
E mi sembra anche giusto hai speso già 700 Euro...
Inoltre i geniacci hanno anche inventato la micro sim che ti costringe a comprare anche 1 adattatore x trasferire tutti i contatti dalla sim precedente costo: semplicemente 8 Euro...
Vabbè insomma fate voi i conti ma non è questo il punto...Il punto é che nonostante la scortesia, i costi, le rotture di palle....il mondo venera lo stesso incondizionatamente la melina e il suo mondo e se è possibile queste amenità aumentano gli adepti di questa nuova setta tecnologica.
E a me tutta sta storia mi ricorda tanto 1 antico adagio popolare...."In amor vince chi fugge"..... e soprattutto 1 altro sciliano che in italiano suonerebbe così...."Chi soffre x amore non sente dolore".....

                                                   

Nessun commento:

Posta un commento